UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Foreign Office

NEWS DALL'ESTERO - Hagen Invent launches charity campaign 'bake for good* 2012'

Pubblichiamo le notizie dall'estero che, ogni quindici giorni, vanno a formare la newsletter internazionale sul sito besteventawards.com. Una panoramica sul mercato europeo degli eventi che può servire ai nostri lettori come spunto per una 'creatività senza confini'.
bake for good* 2012 will certainly never be forgotten by the 150 tiny and grown-up bakers who helped out: with complete commitment and enthusiasm for the concept, they kneaded, shaped, decorated and packed over 30,000 lovingly iced cinnamon stars and macaroons over the course of an evening – individual tokens of love for the elderly and needy Düsseldorf residents who are looked after by the DRK Herzwerk initiative. Hagen Invent was helped by Düsseldorf company mjam Catering Services who provided the location, excellent recipes, lots o helping hands and expert know-how, thus showing a great deal of compassion for others during the hectic Advent period.Jenny Jürgens, there was a great deal to celebrate. 
pre-Christmas charity baking event within our agency. The lovely and completely authentic community spirit and the joy of gift giving inspired us to expand bake for good* in 2011 to our circle of friends’, explains Kheirallah. positive feedback and amazing support of so many friends and business partners has really touched me. And it provides great motivation to carry on with bake for good*. If gift giving is this much fun, I have no excuse not to do it.’Leggi le altre news dall'estero su www.besteventawards.com