UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Foreign Office

Vok Dams wins Ddc Award for Ibm Watson Iot Project

The creation of the Client Experience Center on the 20th floor of the Ibm Watson IoT Center in Munich convinced the interdisciplinary jury of the German Designer Club.

The annual DDC “Good Design” competition is unique in the industry, encompassing 10 categories: Product, Architecture & Space, Identity, Digital Media, Brand Communications, Corporate Communications, Annual Reports, Excellent Arts, Motion Picture and future (student work).

Since its foundation in 1989, the promotion of design and its mediation has been the focus of the DDC (German Designer Club). The award recognizes excellent work and outstanding design of new ideas and design concepts which provide innovative answers to the new challenges of the design and creative industries.

The creation of the Client Experience Center on the 20th floor of the IBM Watson IoT Center in Munich convinced the interdisciplinary jury of the German Designer Club. Above all, the development of unique innovative tools as well as brand-appropriate, future-oriented design inspired the decision-makers. An achievement that was only possible thanks to the close and agile cooperation between client and agency. The jury awarded the project a finalist award in the category Architecture & Space.

The VOK DAMS and CE + Co teams are proud of the result and are pleased about this special award.

MG