Gare

A Blancdenoir il bando di gara CSO Italy per la promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi. Budget di 3,2 milioni

Oggetto dell'incarico, la campagna di informazione e promozione che verrà lanciata in Brasile, Messico e Colombia e riguarderà i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati. La durata del progetto è di 36 mesi.

CSO Italy Centro servizi ortofrutticoli ha affidato all'agenzia Blancdenoir l'incarico, oggetto di un bando di gara, per la realizzazione delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito di un programma promozionale che si svolgerà in Brasile, Messico e Colombia e riguarderà i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati.

Il valore dell'incarico, Iva esclusa, è di  3,2 mln per 36 mesi. L'agenzia dovrà realizzare diverse attività tra cui: PR e ufficio stampa, sito web e social media, press events, strumenti di comunicazione, fiere, eventi.