Gare

A Hill & Knowlton le pr della Conferenza ONU sul Climate Change

L'agenzia si è aggiudicata tramite una gara indetta dal Ministero degli Affari Esteri danese la comunicazione della conferenza. Si occuperà da una parte dei rapporti con i media e dall’altra incoraggerà comportamenti responsabili tra i delegati e i partecipanti.

cop15_koebenhavn_2009_sx.jpgL’agenzia di comunicazione internazione Hill & Knowlton è stata selezionata dal Ministero per gli Affari Esteri danese a seguito di una gara come official media sponsor della Conferenza ONU sul Cambiamento Climatico COP15 che si terrà dal 7 al 18 dicembre prossimo a Copenhagen (nella foto).

Hill & Knowlton worldwide si occuperà tramite tutti i suoi uffici locali da una parte dei rapporti con i media diffondendo i messaggi e i risultati dei lavori, e dall’altra punterà a incoraggiare comportamenti responsabili tra i delegati e i partecipanti alla conferenza per contribuire alla riduzione delle emissioni di gas serra.

La Conferenza ONU sul Cambiamento Climatico COP15 di Copenhagen vedrà riuniti leader politici e alti funzionari governativi provenienti da 192 Paesi con l’obiettivo di sancire un nuovo accordo mondiale sul clima in sostituzione del Protocollo di Kyoto che scade nel 2012.