Gare

Adverteam si aggiudica la gara di Kraft Heinz Company per il marketing activity plan 2016

All'agenzia milanese l'incarico di dare vita a un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line che coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti nei canali Gdo e Food Service.

clicca per ingrandire
Adverteam, agenzia con oltre 40 anni di esperienza in ambito di proximity marketing e organizzazione eventi, si aggiudica la gara indetta da Kraft Heinz Company per la gestione del marketing activity plan 2016 per le celebri salse a marchio Heinz.

Con il suo inimitabile Tomato Ketchup, il brand arricchisce il portfolio con l’ingresso nel segmento maionese e rafforza la vasta gamma di referenze in entrambi i canali di vendita su cui opera: Gdo e Food Service.

“L’incarico ricevuto da Heinz è di grande prestigio per la nostra agenzia e abbiamo messo in campo tutto il nostro consolidato expertise per dare vita a un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line che coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti", spiega Lucia Santangelo, ceo di Adverteam. 
Obiettivo: generare penetrazione stimolando il consumatore in una sorta di vero e proprio Trial Cross Category grazie a una ricca offerta di salse top di gamma.

Tanti gli appuntamenti a calendario. Primo fra tutti il rilancio a gennaio di Yellow Mustard seguito a fine aprile dal lancio di Squisitamente Buona, la nuova maionese Heinz di alta qualità, per il quale l’agenzia milanese firma un vero e proprio big event in-store rivolto al canale Gdo.
Per il canale Food Service, Adverteam cura inoltre i materiali per la forza vendita destinati alla presentazione delle nuove referenze.
 
Per tutto il Marketing Activity Plan 2016 di Heinz, Adverteam firma: concept, creatività dei materiali, allestimenti, produzione, gestione staff e fornitori, coordinamento e supervisione delle diverse attività.