Gare

Ferrovie dello Stato, gara in corso per i servizi di cerimoniale per gli eventi del Gruppo in Italia e all’estero. Valore: 200.000 euro (rinnovabili)

Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è il giorno 14 dicembre 2016 alle ore 13:00.

Ferservizi SpA, in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane SpA, ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento dei servizi di cerimoniale in occasione di eventi del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane in Italia e all’Estero.

L’Accordo Quadro che verrà sottoscritto con l’aggiudicatario avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di emissione del primo Ordine applicativo e di importo massimo pari € 200.000,00 IVA esclusa.  

La Stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare l'Accordo – mediante la stipula di uno o più atti - almeno agli stessi patti e condizioni, per massimo ulteriori 24 mesi e per un importo massimo di € 200.000,00 (Euro duecentomila/00) Iva esclusa. 

Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è il giorno 14 dicembre 2016 alle ore 13:00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI

Ciascun concorrente dovrà presentare una proposta di Progetto relativa all’evento 'Girls in motion' elaborato sulla base di quanto indicato nel Capitolato tecnico e nel  Brief di riferimento. 

Il Progetto sarà valutato nel suo complesso sotto il profilo della capacità di ideazione e originalità, efficacia delle soluzioni logistiche relative alla gestione del flusso degli ospiti in tutte le fasi dell’evento, completezza dei servizi e delle attività accessorie individuate 
a supporto dell’evento (servizi di segreteria organizzativa – servizi di accoglienza e assistenza ospiti).