UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Gare

Sono 9 le sigle ammesse alla gara per la promozione degli eventi ippici del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Budget 400 mila euro

Merlo, Verona Fiere, Welnett, Studio Era, Ediguida, Co.Me Dia, Ab Comunicazioni, Pomilio Blumm e VB Media Service le agenzie che proseguiranno l'iter della consultazione per aggiudicarsi l'incarico.

Nella gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento di servizi di comunicazione e promozione di eventi ippici indetta dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali sono state ammesse 9 agenzieMerlo, Verona Fiere, Welnett, Studio Era, Ediguida, Co.Me Dia, Ab Comunicazioni, Pomilio Blumm e VB Media Service.

Non è stata ammessa alla procedura la società Pirene, per l’insufficienza del requisito del fatturato specifico. 

L’ appalto è suddiviso in un lotto unico non frazionabile. Importo totale a base di gara di € 393.442,62, Iva esclusa. Durata dell'appalto: 08 mesi