UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Gare

Anas: 23 le agenzie ammesse alla gara da 1,25 mln per l'organizzazione di eventi per opere stradali e corporate

L'incarico della durata di 36 mesi si compone di due lotti: uno relativo agli eventi per le opere stradali e l'altro per gli eventi corporate. Entrambi i lotti possono essere assegnati alla stessa sigla.

Anas (in foto l'Ad Massimo Simonini), ha pubblicato l’elenco degli operatori ammessi alla gara per l'organizzazione e la gestione degli eventi del valore totale stimato, IVA esclusa, di 1.250.000 euro in 36 mesi.

L'incarico si compone di due lotti: uno relativo agli eventi per le opere stradali e l'altro per gli eventi corporate. Entrambi i lotti possono essere assegnati alla stessa sigla.

Di seguito le 23 agenzie ammesse alla consultazione.

Sono in gara per entrambi i lotti: AB Comunicazioni, l’rti di Allestimenti Benfenati con Gruppo Bandello, Alphaomega, Carli Produzioni, Carlson Wagonlit Italia, G.2 Eventi, Gamma Eventi, Gruppo Peroni Eventi, K Events, Lattanzio Communication, Media Arte Eventi, Meet and Work, Merlo, Micromegas Comunicazione, Minerva, My Ego, Newton, rti Spazio Eventi con Mirus, rti Studio Ega con G Group InternationalUnivers

Candidate solo per il lotto 2:  AIM Italy, Meneghini & Associati e SEC and Partners.