Gare

Asprocarne Piemonte cerca agenzia per una campagna di informazione e promozione comprensiva di fiere ed eventi. Budget di 1,2 mln di euro

La sigla vincitrice della gara dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di un evento informativo B2B e B2C, promozione presso i punti vendita, oltre che sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali.

Asprocarne Piemonte, l'Organizzazione Produttori Carne Piemonte, ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti. 

La gara fa parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia.

L'agenzia vincitrice dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di un evento informativo B2B e B2C, promozione presso i punti vendita. 

Il valore complessivo dell'appalto è di  1.183.076.00 euro per un periodo di 36 mesi.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http:// www.asprocarne.com

Le  offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 18/12/2019 alle 17:30.

L'apertura delle buste è prevista il 19/12/2019 alle 10:00 presso la Sede Asprocarne Piemonte, Via Sommariva 31/9, 10022 Carmagnola (TO).