Gare

Beulcke+Partners si aggiudica la gara indetta da Gelsia per gli eventi 2019 e per la nuova campagna di comunicazione commerciale

Coerentemente con il payoff 'Onlife Communication', l'agenzia punta sull’innovazione e sull'integrazione tra online e offline. Alessandro Beulcke (in foto a sinistra), Ceo Beulcke+Partners: "Le aziende del settore energetico oggi dialogano con consumatori più attenti alla qualità dei servizi, più informati e sensibili alle tematiche ambientali. Per conquistarli e fidelizzarli è necessario intercettare questi nuovi bisogni, tradurli in azioni concrete e offerte di qualità. Questo è possibile solo attraverso strategie e azioni di comunicazione realmente innovative".

Gelsia, tra le eccellenze lombarde nei servizi pubblici, affida, a seguito di gara, gli eventi 2019 e la nuova campagna di comunicazione commerciale a Beulcke+Partners.

Gelsia si occupa della vendita di energia elettrica e di gas metano, della realizzazione di impianti di cogenerazione e reti di teleriscaldamento, oltre che della gestione di impianti fotovoltaici. È parte del Gruppo AEB-Gelsia, multiutility presente in provincia di Monza e Brianza, Milano e Como, con oltre 450.000 abitanti serviti.

“Le aziende del settore energetico oggi dialogano con consumatori più attenti alla qualità dei servizi, più informati e sensibili alle tematiche ambientali. Per conquistarli e fidelizzarli è necessario intercettare questi nuovi bisogni, tradurli in azioni concrete e offerte di qualità. Questo è possibile solo attraverso strategie e azioni di comunicazione realmente innovative - commenta Alessandro Beulcke (in foto a sinistra), Ceo Beulcke+Partners -. Quanto crediamo nell’innovazione lo testimonia il nostro pay off 'Onlife Communication' e cioè l’unione tra online e offline. Siamo felici che Gelsia creda in questo approccio e abbia affidato nuovamente a noi la propria comunicazione per il 2019”.

La campagna di comunicazione sarà curata da un team coordinato dal Creative Director Gianluca Barbero, con l’obiettivo ultimo di sostenere Gelsia nel consolidamento e rafforzamento della propria leadership nel territorio.

“Vicinanza ed empatia con la propria gente e il proprio territorio sono da sempre i punti di forza di Gelsia - dichiara Gianluca Barbero (in foto a destra), Creative Director di Beulcke+Partners -. La nuova campagna #EnergieStraordinarie racconta proprio chi, come Gelsia, ogni giorno mette in campo passione e determinazione per affrontare le sfide quotidiane, per superare i propri limiti. Abbiamo scelto lo sport come perfetta metafora di questa energia straordinaria, e sullo sport abbiamo creato una comunicazione crossmediale veicolata su vari strumenti e iniziative”.

MG