UPDATE:
DAZN trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Coppa del Mondo FIFA 2026 in ItaliaLa Dr. Schär chiude il 2025 a 632 milioni di fatturato (+1,3%) e punta su 28 milioni di investimenti per il 2026, anche in ItaliaI brand Carnidyn e NeoBorocillina Integratori alla 76esima edizione del Festival della Canzone Italiana con Initiative. Si consolida il rapporto con la musica, l'energia e la vitalitàCasa Airbnb saluta Milano Cortina 2026: oltre 10.000 visitatori da 40 paesi per l’esperienza di Via SenatoSanrio lancia #BestFriendsInSport con Hello Kitty e Sofia Goggia per celebrare amicizia, gentilezza e fairplay nello sportOmnicom Media. Sanremo: per la 3^ serata total audience di 9,8 mln di spettatori e share del 56,1%. +6,7% di ascolti tra i più giovani. Il fuori break di Disney+ lo spot più visto. Il Festival si conferma un potente catalizzatore dell’attenzione onlineAmerican Express rinnova il suo impegno a sostegno dell’arte e della cultura come Sponsor Ufficiale della 61. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di VeneziaAzerion e Corsedimoto.com rafforzano la partnership: oltre 11 milioni di utenti nel 2025 e crescita del 40%, nuove strategie per il 2026La violenza non nasce all’improvviso: il nuovo spot della Fondazione Giulia Cecchettin contro la cultura della minimizzazione è firmato Cookies AgencyÈ la qualità dei media che ridefinisce la performance pubblicitaria: ecco i risultati dell’Industry Pulse Report 2026 di IAS. L’83% degli esperti indica frode e viewability come priorità, il 77% punta sulle metriche di attenzione e le Quality Impressions
Gare

Black Mongoose si aggiudica la gara indetta da NYX Professional Makeup (Gruppo L’Oréal) per le attività di live communication

L'incarico, che durerà per tutto il 2019, è stato assegnato all'agenzia a seguito di una consultazione che ha visto partecipare alcune delle più importanti agenzie del settore.

Black Mongoose, agenzia creativa specializzata nella brand activation, è per la prima volta partner di NYX Professional Makeup (Gruppo L’Oréal) per una collaborazione che durerà tutto il 2019 diventando così l’agenzia di riferimento per le attività di live communication.
 
“È un risultato che ci dà una grande soddisfazione – commenta Valentina Monopoli, Partner & Creative Director dell’agenzia –. Dopo una gara che ha visto partecipare alcune delle più importanti agenzie del nostro settore non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro. NYX è un brand che sentiamo molto vicino sia come valori aziendali che come vision nella nostra strategia di comunicazione”.

MG