Valentina Monopoli
Gare

Black Mongoose si aggiudica la gara per il lancio della nuova Mini Clubman

L'agenzia creativa di brand activation e live communication ha ottenuto l’incarico al termine di una gara che ha visto partecipare sei agenzie italiane. L’attività di lancio avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand.

Si è chiusa a favore di Black Mongoose, agenzia creativa di brand activation e live communication guidata da Valentina Monopoli (in foto), la gara indetta da Mini per presentare la nuova Mini Clubman.

Black Mongoose ha ottenuto l’incarico al termine di una gara che ha visto partecipare sei agenzie italiane.

“Siamo sempre molto contenti di lavorare per Mini, un brand iconico ma in continua evoluzione - ha commentato Monopoli -. Riuscire a vincere questa gara ci conferma ancora una volta che, mai come adesso, creatività e strategia devono viaggiare sullo stesso binario, per proporre dei progetti efficaci e duraturi nel tempo”.

L’attività di lancio della nuova Mini Clubman avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand.

L’incarico riguarda le attività di comunicazione unconventional, gli eventi e la live communication.

MG