UPDATE:
DAZN trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Coppa del Mondo FIFA 2026 in ItaliaLa Dr. Schär chiude il 2025 a 632 milioni di fatturato (+1,3%) e punta su 28 milioni di investimenti per il 2026, anche in ItaliaI brand Carnidyn e NeoBorocillina Integratori alla 76esima edizione del Festival della Canzone Italiana con Initiative. Si consolida il rapporto con la musica, l'energia e la vitalitàCasa Airbnb saluta Milano Cortina 2026: oltre 10.000 visitatori da 40 paesi per l’esperienza di Via SenatoSanrio lancia #BestFriendsInSport con Hello Kitty e Sofia Goggia per celebrare amicizia, gentilezza e fairplay nello sportOmnicom Media. Sanremo: per la 3^ serata total audience di 9,8 mln di spettatori e share del 56,1%. +6,7% di ascolti tra i più giovani. Il fuori break di Disney+ lo spot più visto. Il Festival si conferma un potente catalizzatore dell’attenzione onlineAmerican Express rinnova il suo impegno a sostegno dell’arte e della cultura come Sponsor Ufficiale della 61. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di VeneziaAzerion e Corsedimoto.com rafforzano la partnership: oltre 11 milioni di utenti nel 2025 e crescita del 40%, nuove strategie per il 2026La violenza non nasce all’improvviso: il nuovo spot della Fondazione Giulia Cecchettin contro la cultura della minimizzazione è firmato Cookies AgencyÈ la qualità dei media che ridefinisce la performance pubblicitaria: ecco i risultati dell’Industry Pulse Report 2026 di IAS. L’83% degli esperti indica frode e viewability come priorità, il 77% punta sulle metriche di attenzione e le Quality Impressions
Gare

Cannizzo vince la gara del Centro Servizi Courmayeur per servizi di consulenza e produzione eventi e attività correlate

L’entità totale dell’appalto è pari a 740.000 euro e la durata del contratto è di un anno, dal 17 luglio 2017.

Centro Servizi Courmayeur, società 'in house' del Comune di Courmayeur, ha scelto Cannizzo Produzioni, agenzia di eventi e comunicazione integrata, per l’attività di consulenza, la produzione di eventi ed attività accessorie a partire da luglio 2017 per la durata di 1 anno (leggi la news a QUESTO LINK).

L’entità totale dell’appalto è pari a 740.000,00 euro, al netto dell’iva se dovuta, di cui 40.000,00 euro per i servizi di consulenza e 700.000,00 euro quale budget massimo assegnabile all’aggiudicatario per l’organizzazione degli eventi. All’aggiudicatario verrà assegnato un budget minimo di 100.000,00 euro per l’organizzazione di un minimo di quattro eventi e un massimo di 30 eventi.

Durata del contratto: inizio: 17/07/2017; conclusione: 17/07/2018 (prorogabile per un anno dalla scadenza)

Proprio in questi giorni il Gruppo Cannizzo, con sede a Roma e Milano, propone una nuova identity aziendale per confermare il consolidamento e lo sviluppo nel mondo degli eventi e, dopo un percorso di evoluzione e crescita costante, sceglie un nuovo logo, immagine coordinata e sito internet.

Cannizzo Produzioni, società attiva da diversi anni nel mondo della comunicazione, realizzazione di eventi, produzione video e nel business entertainment è sempre più presente nello scenario nazionale dei grandi eventi. Nuovi inserimenti nel management, nel reparto creativo ed operativo hanno creato un posizionamento dell’azienda nel panorama nazionale che sono valsi il coinvolgimento in importanti gare nazionali e internazionali tra cui quella con in Comune di Courmayeur.

Fa parte del Gruppo anche la Cannizzo Management, agenzia di management artistico di personaggi Tv e sportivi che si occupa della promozione dei suoi artisti per televisione, pubblicità, eventi e attività di ufficio stampa. Nel corso degli anni ha avviato e promosso la carriera di numerosi personaggi dello spettacolo italiano.