Gare

Cassa Depositi e Prestiti: 9 agenzie in gara per la progettazione e la realizzazione di eventi. Budget di 950 mila euro

AIM Italy, Casta Diva Ideas, Gruppo Peroni Eventi, Micromegas Comunicazione, Ninetynine, Pomilio Blumm, Prodea Group, Sinergie Srl Unipersonale, Studio EGA, le agenzie in gara per contendersi l'incarico. L'agenzia vincitrice si occuperà di eventi di posizionamento ed engagement organizzati da CDP e dalle società del Gruppo con obiettivi di comunicazione esterna ed eventi di promozione commerciale sul territorio nazionale e internazionale.

Sono 9 le agenzie di eventi candidate alla gara avviata a novembre (leggi news) da Cassa Depositi e Prestiti (in foto l'Ad Dario Scannapieco) per l’affidamento dei servizi di "Progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi fisici, digitali e ibridi".

La Commissione Giudicatrice sta valutando le offerte proposte dalle sigle che si contendono un incarico dal valore di 950 mila euro (Iva esclusa), per la durata di 24 mesi, e sono nello specifico: AIM Italy, Casta Diva Ideas, Gruppo Peroni Eventi, Micromegas Comunicazione, Ninetynine, Pomilio Blumm, Prodea Group, Sinergie Srl Unipersonale, Studio EGA.

L'agenzia vincitrice si occuperà di eventi di posizionamento ed engagement organizzati da CDP e dalle società del Gruppo con obiettivi di comunicazione esterna ed eventi di promozione commerciale sul territorio nazionale e internazionale.

Ideazione, progettazione e sviluppo del concept creativo; attività di supporto nella contrattualizzazione e gestione di aziende sponsor; segreteria organizzativa; forniture servizi Audio-Video-Luci convention, congressi, meeting e fiere; la personalizzazione e lo sviluppo applicazioni per business matching e interazione in evento e altro ancora. Sono solo alcuni alcuni dei servizi che potranno essere richiesti dal CDP