UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

Casta Diva Group vince la gara indetta da Enel per l’ideazione, la realizzazione e l’esecuzione di eventi e di iniziative promozionali. La società stima un impatto sul fatturato di circa 4,4 milioni annui

Ad aggiudicarsi l'accordo quadro con durata di 12 mesi rinnovabile per due volte fino a una durata complessiva di 3 anni, la controllata Casta Diva Ideas. Alla gara hanno partecipato le principali agenzie italiane tra cui altre tre sono risultate aggiudicatarie, oltre a Casta Diva Ideas.

Casta Diva Group (CDG:IM), PMI Innovativa quotata su EuroNext Growth attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione (“CDG” o “Società”) di cui è presidente e Ad Andrea De Micheli (in foto), comunica che la sua controllata Casta Diva Ideas s’è aggiudicata la gara indetta da ENEL per l’ideazione, la realizzazione e l’esecuzione di eventi e di iniziative promozionali.

L’accordo quadro ha una durata di 12 mesi ed è rinnovabile per due volte, fino a una durata complessiva di 3 anni.

Alla gara hanno partecipato le principali agenzie italiane tra cui altre tre sono risultate aggiudicatarie, oltre a Casta Diva Ideas.

Questo importante risultato segue di pochi giorni la notizia dell’acquisizione da parte di CDG del 90% di Genius Progetti, e secondo la Società potrebbe contribuire a proiettare Casta Diva Group ai vertici del comparto eventi in Italia.

“Siamo felici di essere risultati fra i principali aggiudicatari in questa gara per Enel, uno dei clienti italiani più prestigiosi, a testimonianza del fatto che il mercato ci riconosce competenza e autorevolezza – ha dichiarato Francesco Paolo Conticello, ad di Casta Diva Ideas. Questo accordo segue una lunga lista di eventi che le società del nostro Gruppo stanno organizzando a livello nazionale e internazionale dall’inizio dell’anno, segno che il settore è in forte ripresa dopo lo stop imposto dalla pandemia”.