Gare

Triumph Group International, G.2 Eventi (Casta Diva Group) e MP Group vincono la gara Tim per gli eventi. Budget 1,5 mln per il primo anno

Alle tre sigle la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per TIM e le altre società del Gruppo.

Triumph Group International, Casta Diva Group con la sua controllata G.2 Eventi e MP Group si sono aggiudicate la gara indetta da TIM per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per TIM e le altre società del Gruppo.

L’appalto, del valore di 1,5 milioni di euro, è per un primo incarico di 12 mesi.

Siamo felici di iniziare a collaborare con Tim – afferma Matteo Valcelli, presidente di G.2 Eventi. La nostra squadra, guidata dal Chief Operating Manager Duccio Stanzani, ha fatto un ottimo lavoro vincendo la concorrenza di molte delle migliori agenzie del nostro Paese. Questa buona notizia segue di pochi giorni quelle della vittoria in un’altra gara importante, per Enel, da parte della nostra consociata Casta Diva Ideas e dell’acquisizione di Genius Progetti da parte della nostra capogruppo. Casta Diva Group è ripartita alla grande nel 2021, recuperando al 100% il fatturato italiano e sembra che possa addirittura raddoppiare quel risultato nel 2022, anche grazie ai successi di G2”.