UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

Triumph Group International, G.2 Eventi (Casta Diva Group) e MP Group vincono la gara Tim per gli eventi. Budget 1,5 mln per il primo anno

Alle tre sigle la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per TIM e le altre società del Gruppo.

Triumph Group International, Casta Diva Group con la sua controllata G.2 Eventi e MP Group si sono aggiudicate la gara indetta da TIM per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per TIM e le altre società del Gruppo.

L’appalto, del valore di 1,5 milioni di euro, è per un primo incarico di 12 mesi.

Siamo felici di iniziare a collaborare con Tim – afferma Matteo Valcelli, presidente di G.2 Eventi. La nostra squadra, guidata dal Chief Operating Manager Duccio Stanzani, ha fatto un ottimo lavoro vincendo la concorrenza di molte delle migliori agenzie del nostro Paese. Questa buona notizia segue di pochi giorni quelle della vittoria in un’altra gara importante, per Enel, da parte della nostra consociata Casta Diva Ideas e dell’acquisizione di Genius Progetti da parte della nostra capogruppo. Casta Diva Group è ripartita alla grande nel 2021, recuperando al 100% il fatturato italiano e sembra che possa addirittura raddoppiare quel risultato nel 2022, anche grazie ai successi di G2”.