UPDATE:
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilità
Gare

16 le sigle che si sono candidate nella gara da 1,7 mln di euro di Centro Servizi Courmayeur per l'organizzazione di eventi

RCS Sport & Events per Doc Servizi; Apload; Principle Italy, Honest Europe e Tarpini; Fandango Club; Business & Roads; Spia; Dimensione Eventi; Accapiù; Gattinoni Incentive & Event; Cannizzo Produzioni; Just People; RTI Gattinoni & Co e Louder Italia; Next Spa e Adverteam; Filmmaster Events; Master Group Sport; AWE Sport; G.2 Eventi. Questi i partecipanti in corsa per aggiudicarsi l'incarico annuale comprendente anche la ricerca, sempre non in regime di esclusiva, di sponsorizzazioni.

Il 23 aprile era il termine ultimo, con contestuale apertura delle offerte, per partecipare al bando di gara avviato dal Centro servizi Courmayeur per un accordo quadro con un operatore economico ad oggetto i servizi di consulenza, ideazione, produzione eventi ed attività connesse nella località di Courmayeur in via non esclusiva, nonché la ricerca, sempre non in regime di esclusiva, di sponsorizzazioni.

Valore stimato: l’entità totale presunta dell’appalto è pari a € 1.720.000,00, al netto dell’iva se dovuta. 

Durata del contratto: un anno dalla stipula, con possibilità di rinnovo.

Ecco le 16 sigle che, singolarmente o in raggruppamenti, si sono candidate alla gara: 

RCS Sport & Events per Doc Servizi

- Apload

- Principle Italy, Honest Europe e Tarpini

- Fandango Club

- Business & Roads

- Spia

- Dimensione Eventi

- Accapiù

- Cannizzo Produzioni

- Just People

- RTI Gattinoni Mice e Louder Italia

- Next Spa e Adverteam

- Filmmaster Events

- Master Group Sport

- AWE Sport

- G.2 Eventi