UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Gare

Cheil Italia si aggiudica la gara per gli eventi globali di Enel

Fattori chiave per l’aggiudicazione del pitch sono stati l’affidabilità e la capillarità del network Cheil skills che permetteranno all’agenzia di fornire un modello di lavoro solido, ideale per gestire gli eventi richiesti da Enel. Un successo che conferma il dinamismo dell'agenzia nel nostro Paese, che da più di anno ha già avviato la gestione degli eventi Enel per il mercato italiano e si è dimostrata pronta a usare la propria expertise per ampliare il raggio d’azione in un business sempre più cosmopolita e sfidante.

Il Gruppo Enel, multinazionale dell'energia e uno dei principali operatori integrati nei mercati globali dell'energia e delle rinnovabili , ha affidato la gestione e l’organizzazione dei suoi eventi su scala globale all’agenzia Cheil Italia.

Fattori chiave per l’aggiudicazione della gara sono stati  l’affidabilità e la capillarità del network Cheil skills che permetteranno all’agenzia di fornire un modello di lavoro solido, ideale per gestire gli eventi richiesti da Enel.

Un successo che conferma il dinamismo di Cheil Italia che da più di anno ha già avviato la gestione degli eventi Enel per il mercato italiano e si è dimostrata pronta a usare la propria expertise per ampliare il raggio d’azione in un business sempre più cosmopolita e sfidante.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo, che conferma il buon lavoro fatto fino ad oggi con Enel pur in un momento di grande diffcoltà per il mondo eventi. Siamo felici anche per il  riconoscimento dell’efficacia del nostro metodo di lavoro che parte sempre dallo studio del Customer Journey per arrivare alla strategia e alla soluzione creativa. In questo caso poi il lavoro è stato fatto fin dall’inizio con i nostri uffici di USA e Messico. E infine, come italiani, siamo “more than proud” di esportare business nelle altre countries!” Ha dichiarato Patrizia Bellagente, Business Director di Cheil Italia.