UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Gare

Cheil Italia vince la gara Renault per gli eventi di lancio del nuovo Suv Arkana

"Potere SUVversivo" il concept con cui l'agenzia si è aggiudicata l'incarico e ha realizzato due eventi digitali: la dealer convention e la press conference con sei giorni di test drive per i giornalisti.

Con il concept "Potere SUVversivo", Cheil Italia ha vinto la gara per il lancio del nuovo SUV Renault Arkana, realizzando due eventi digitali: la dealer convention e la press conference con sei giorni di test drive per i giornalisti.

Per Renault si è trattato del primo grande lancio in Italia dopo Clio nel 2014, con due eventi trasmessi in streaming dal Megawatt di Milano.

La conferenza stampa ha coinvolto più di 120 giornalisti del settore automobilistico e lifestyle. La sessione live di Q&A ha permesso ai partecipanti di approfondire i temi di interesse con i Top Management collegati da Milano, Parigi e Roma. Il test drive poi ha dato l’opportunità a 80 giornalisti di provare Arkana sugli intinerari più belli nei dintorni di Milano e Roma.

La convention ha coinvolto in streaming più di 500 dealer e dipendenti italiani che hanno avuto modo di scoprire attraverso un'entusiasmante anteprima il nuovo rivoluzionario SUV.

Jun Ho Lee, Presidente di Cheil Italia sottolinea l'importanza di questo incarico: “Siamo stati molto lieti di supportare questo nuovo cliente” - un TOP player nel suo mercato - in questo lancio strategico.