Gare
Cisalpina Tours si aggiudica l'accordo quadro multifornitore di Consip per le trasferte nella P.A.
La travel management company italiana del business travel è la prima classificata tra i fornitori della gara indetta da Consip, e ha appena stipulato l'Accordo per l'erogazione dei servizi di gestione integrata delle trasferte di lavoro nella Pubblica Amministrazione- La società si è distinta anche per la capacità di attuare obiettivi di razionalizzazione della spesa travel della P.A.
Cisalpina Tours S.p.A. ha stipulato con
Consip
l'Accordo Quadro per l'erogazione dei servizi di gestione integrata (servizi di agenzia viaggi) delle trasferte di lavoro. Si tratta di una gara multifornitore, sulla base della quale le singole amministrazioni aggiudicheranno gli appalti specifici per questa merceologia.
La gara è stata aggiudicata a quattro fornitori in base al criterio dell'offerta più vantaggiosa e Cisalpina Tours
si è distinta per le
soluzioni tecnologiche relative alla gestione delle trasferte dei dipendenti della pubblica amministrazione, livello del servizio offerto (tempi e modalità di risposta, fasce orarie garantite) e strumenti di analisi e controllo della spesa
che consentiranno di monitorare il numero dei viaggi, il valore e soprattutto i risparmi realizzati.
Le Pubbliche Amministrazioni potranno, quindi, contare sulla pluriennale esperienza di Cisalpina Tours in ambito di consulenza nel travel management e di gestione di politiche di viaggio oltre che di ottimizzazione della spesa e contenimento dei costi. Inoltre, potranno fare affidamento su un partner che li guiderà nell'evoluzione delle tecnologie applicate ai viaggi e nell'utilizzo di soluzioni sempre più all'avanguardia.
Attraverso l'Accordo Quadro stipulato con Consip, Cisalpina Tours risulta essere fornitore certificato per tutte le esigenze relative alla mobilità aziendale della P.A.