UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Gare

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana avvia una gara per la promozione e gli eventi dal valore di oltre 1 milione 100mila euro

L’appalto avrà una durata di 36 mesi mentre la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 12 dicembre 2023.

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana informa che in data 17/11/2023 ha presentato, per la  pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, l’avviso di  gara, a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di  informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma  denominato The Original Profiles of Quality” (acronimo “OPQ”), che è stato  presentato sul Bando 2023 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of  agricoltural products” ed è attualmente in fase di valutazione.

Il Programma triennale (2024-2026), relativo ad attività̀ di informazione e promozione rivolte al mercato target Australia,  presentato il 19 Aprile 2023 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE)  n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi –Call for proposal Simple  Programmes (2021/C 31/06).  

Tale attività dovrà essere espletata dall'avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L'aggiudicatario  dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori  soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:  

• pubbliche relazioni; 

• social media, pagine web, piattaforma e-learning; 

• ADV off line e on line 

• strumenti di comunicazione; 

• eventi fieristici; workshop; sponsorship, partecipazione a workshop, degustazioni • settimane nei ristoranti

Il valore dell’appalto è pari a euro 1.133.960,65 per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 12 dicembre 2023 alle ore 10.  

Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del Consorzio Tutela  Provolone Valpadana (https:// www.provolonevalpadana.it).