Gare
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana avvia una gara per la promozione e gli eventi dal valore di oltre 1 milione 100mila euro
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana informa che in data 17/11/2023 ha presentato, per la pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, l’avviso di gara, a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “The Original Profiles of Quality” (acronimo “OPQ”), che è stato presentato sul Bando 2023 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products” ed è attualmente in fase di valutazione.
Il Programma triennale (2024-2026), relativo ad attività̀ di informazione e promozione rivolte al mercato target Australia, presentato il 19 Aprile 2023 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi –Call for proposal Simple Programmes (2021/C 31/06).
Tale attività dovrà essere espletata dall'avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L'aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:
• pubbliche relazioni;
• social media, pagine web, piattaforma e-learning;
• ADV off line e on line
• strumenti di comunicazione;
• eventi fieristici; workshop; sponsorship, partecipazione a workshop, degustazioni • settimane nei ristoranti
Il valore dell’appalto è pari a euro 1.133.960,65 per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 12 dicembre 2023 alle ore 10.
Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del Consorzio Tutela Provolone Valpadana (https:// www.provolonevalpadana.it).