UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Gare

Consorzio Tutela Vini del Sannio apre gara da 2 milioni per le attività di promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno 'Medways Eu'

Il progetto è previsto per una durata triennale in Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità. L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi di diverse attività: Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools rf Eventi.

Il Consorzio Tutela Vini del Sannio ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale (2022 - 2023 - 2024)   denominato "MEDWAYS_EU'', che si svolgerà nei seguenti mercati UE: Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria, utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità.

Pacchetti di lavoro ed attività che verranno realizzate: Pubbliche relazioni, Web site, Social media,  Advertising, Communication tools , Eventi, POS Promotions.

Il Valore totale dell'incarico è di 2.075.291 euro.