UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Gare

Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica il bando da 1,6 mln per la promozione del programma 'Magical Experience of European Taste' – MEET

L’agenzia dovrà occuparsi di pubbliche relazioni, social media, pagine web, piattaforma e-learning, adv off line e on line, strumenti di comunicazione, eventi, sponsorizzazione eventi.

Promo Gate ha vinto la gara indetta dal Consorzio Vino Chianti Classico in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET.

Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea.

Il valore dell'incarico è di 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.

L’agenzia vincitrice dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività: pubbliche relazioni, social media, pagine web, piattaforma e-learning, adv off line e on line, strumenti di comunicazione, eventi, sponsorizzazione eventi.