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Conversion vince la gara per il below the line di Just Eat
Conversion, omnichannel agency, si aggiudica la gara indetta da Just Eat per il Below The Line.
Conversion è risultata infatti la migliore nell’elaborazione del concept creativo e nell’adattamento grafico di tutti i materiali di comunicazione offline che saranno distribuiti ai potenziali consumatori nelle attività di comunicazione sul territorio. I diversi target di riferimento richiedevano ciascuno un tipo di creatività ad hoc: più impattante e fuori dalle righe per quello generico, più divertente per gli studenti universitari, più funzionale per il target dei lavoratori.
Just Eat è una dei tanti brand internazionali che si sono convertiti a Conversion e all’approccio omnichannel. Attività che mirano a stabilire una relazione continuativa con il consumatore, attraverso idee ed execution concepite sin dall’inizio attraverso una visione multicanale.
Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta in merito: “Conversion si riconferma un partner affidabile e versatile anche per un’azienda internazionale come Just Eat. Numerose aziende continuano a contattarci perché curiose del nostro approccio che dà ogni giorno risultati. Questo dimostra che i clienti si accorgono dell’unicità del nostro modus operandi e ci danno sempre più fiducia”.