Gare

CSO Italy: gara da 3,2 mln per un programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Brasile, Messico e Colombia

Press events, strumenti di comunicazione, fiere, eventi, PR e ufficio stampa, sito web e social media. Queste le attività che la società vincitrice dovrà realizzare nell'arco di 36 mesi.

CSO Italy Centro servizi ortofrutticoli ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia che si occupi della realizzazione delle attività rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito di un programma promozionale che si svolgerà in Brasile, Messico e Colombia e riguarderà i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati.

Il valore dell'incarico, Iva esclusa, è di  3,2 mln per 36 mesi. La società vincitrice dovrà realizzare diverse attività tra cui: PR e ufficio stampa, sito web e social media, press events, strumenti di comunicazione, fiere, eventi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 17 del 28 febbraio.

Bando online su csoservizi.com