Gare

Destinazione Turistica Emilia avvia gara per la promozione territoriale dell'Appennino di Parma e Piacenza

L’importo stimato per la prestazione del servizio è pari a 141.000,00 euro lordi e omnicomprensivi da suddividersi in tre tranche per un totale di 18 mesi di incarico.

Destinazione Turistica Emilia indice la manifestazione di interesse in oggetto con l’obiettivo di individuare 5 operatori da invitare, in una seconda fase tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione CONSIP, a sottoporre una proposta tecnica ed economica per il servizio di realizzazione video, spot tv su reti nazionali e partecipazionea trasmissioni televisive nazionali finalizzat alla promozione territoriale dell'Appennino di Parma e Piacenza, con riferimento al progetto "Marketing Territoriale dell’Appennino" .

OGGETTO DEL SERVIZIO

Si richiede la fornitura dei seguenti servizi:

- realizzazione di un video promozionale del territorio appenninico delle province di Parma e Piacenza della lunghezza massima di 4 minuti.

- realizzazione di almeno uno spot pubblicitario e relativa programmazione su reti televisive nazionali dedicato alla promozione del territorio appenninico di Parma e Piacenza. 

- partecipazione a minimo tre trasmissioni televisive aderenti agli obiettivi e ai target del progetto: una trasmissione a tema culturale, una a tema enogastronomico e una a tema naturalistico; ogni trasmissione televisiva dovrà coinvolgere almeno due vallate del territorio appenninico compreso nel progetto, ciascuna vallata dovrà partecipare almeno una volta.

Le vallate e le relative vocazioni turistiche da considerare sono le seguenti: a. vocazione culturale: Val Ceno, Val d’Arda, Val Trebbia b. vocazione enogastronomica: Val Taro, Val Tidone c. vocazione naturalistica: Val Nure e Val Parma

L’importo stimato per la prestazione del servizio è pari a 141.000,00 euro lordi e omnicomprensivi da suddividersi in tre tranche per un totale di 18 mesi di incarico.

Prima tranche: dalla firma del contratto fino al 30 giugno 2021 per complessivi euro 59.000,00 lordi e omnicomprensivi, di cui euro 18.000,00, Iva compresa, per la realizzazione del video promozionale;

Seconda tranche: dal 1 luglio 2021 al 31 marzo 2022 per 41.000,00 euro lordi e omnicomprensivi

terza e ultima tranche dal 1 aprile 2022 al 30 settmbre 2022 per41.000,00 euro lordi e omnicomprensivi.