UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

EFSA - Autorità europea per la sicurezza alimentare estende al 18 maggio la scadenza per partecipare alla gara da 5 mln di euro per l'organizzazione di eventi

Ancora un po' di tempo, rispetto all'iniziale data del 27 aprile, per mandare la propria candidatura. Il 19 maggio verranno aperte le offerte ricevute. L'incarico viene affidato per un arco temporale di 12 mesi, con rinnovo automatico fino a tre volte per una durata massima complessiva di quattro anni consecutivi.

EFSA, European Food Safety Authority, ha posticipato al 18 maggio, rispetto all'iniziale 27 aprile, la data ultima per la presentazione delle domande per prendere parte alla gara da 5 milioni di euro indetta per cercare un operatore a cui affidare l'ideazione e organizzazione degli eventi. Slitta di conseguenza al 19 maggio la data per l’apertura delle offerte arrivate.

Lo scopo principale di questa procedura di appalto è selezionare un contraente con una vasta e comprovata esperienza nel mercato dell'organizzazione professionale di conferenze (PCO) in grado di fornire servizi di gestione degli eventi chiavi in ​​mano per dare vita alle riunioni e agli eventi dell'EFSA sulla base di un determinato concetto di evento.

Al contraente sarà richiesto di raccogliere le richieste/necessità dell'EFSA, analizzarle, definirle, organizzarle e coordinarle e prendersi cura del servizio stesso nonché dei singoli eventi.

Il valore totale stimato dell’appalto ammonta a 5 milioni di euro per dodici mesi, con rinnovo automatico fino a tre volte per una durata massima complessiva di quattro anni consecutivi.

Gli obiettivi sono: coprire la progettazione, la preparazione, la consegna e la valutazione a posteriori di riunioni/ eventi fisici, digitali e ibridi richiesti dall’EFSA, che potranno svolgersi nei locali dell’EFSA, a Parma al di fuori dei locali dell’EFSA o in qualsiasi luogo in Europa; pianificare e svolgere tutte le attività relative a riunioni ed eventi e provvedere ai diversi servizi ausiliari; essere pienamente responsabile dell’identificazione dei prestatori dei servizi au-siliari e supervisionare le loro attività, fungendom da punto di contatto unico per l’EFSA.