Gare

Extra – Smart Business Ideas vince la gara e firma il più grande evento phygital di Viatris in Italia

Campioni olimpici e talent internazionali sono saliti sul palco per raccontare i valori e le sfide dell’azienda farmaceutica statunitense che opera in ambito salute.

Viatris ha scelto Extra – Smart Business Ideas, digital tech company di Milano, come partner per la realizzazione completa del più grande evento in streaming rivolto a tutti i dipendenti del gruppo Viatris in Italia. L’agenzia milanese, aggiudicandosi la gara indetta dall’azienda farmaceutica per l’evento di Natale 2021, si è occupata della creatività, della regia e della produzione dell’intero progetto.

Leggende dello sport e “medaglie d’oro” italiane a Tokio 2020 si sono susseguite sul palcoscenico dello studio tecnologico e polifunzionale per esprimere con le loro storie e i loro successi gli “asset strategici di Viatris”.

“Con il supporto di Extra, abbiamo potuto celebrare le vittorie sportive più emozionanti di quest’anno che testimoniano, ciascuna con le proprie peculiarità, i valori che ci hanno accompagnato nel primo anno di successi di Viatris e che ci serviranno per le prossime sfide: determinazione, ambizione, qualità di execution e coesione” ha dichiarato il Country Manager di Viatris in Italia, Fabio Torriglia.

Questo nuovo banco di prova per Extra – Smart Business Ideas corona un anno di forte espansione per l’agenzia, che dal marzo 2020 a oggi ha realizzato e diretto oltre 400 eventi in live streaming, di cui oltre 100 in modalità phigital, mettendo a disposizione dei propri clienti e partner il set permanente allestito presso la propria sede nel quartiere più glamour di Milano, Porta Venezia.

L’esperienza e l’attenzione che il team di Extra ha dimostrato in questi ultimi anni hanno permesso la collaborazione con clienti come Il Sole 24 Ore, Banca d’Italia, Istituto Marangoni, Elior, CGT, IED, Elle Decor, Milano Music Week, Blue Note Milano, Silversea Cruises, MIX – Milan Internet eXchange, Vogue, Rossana Orlandi, X-Factor, Freemantle, oltre ad essere un partner di riferimento per le principali agenzie di eventi.