Gare

Filmmaster Events firma i padiglioni degli sponsor Intesa Sanpaolo, S.Pellegrino e New Holland a Expo 2015

A seguito di tre gare, l'agenzia si aggiudica gli incarichi per allestimenti altamente tecnologici, intrattenimento, gestione dei palinsesti artistici e culturali per una presenza omnicomprensiva.
Filmmaster Events, già Official Supplier & Provider di Expo Milano 2015, firma i tre padiglioni per altrettante aziende tra i principali sponsor dell’Esposizione Universale - Intesa Sanpaolo, S.Pellegrino e New Holland.

Per questi incarichi, l'agenzia ha vinto le tre gare indette dalle aziende committenti.

Il sodalizio con Expo Milano 2015 inizia, per Filmmaster Events, un anno fa, con la realizzazione degli eventi prodromici, diventando in questo modo Official Supplier & Provider della manifestazione.

Oggi l’agenzia di eventi si lega a doppio filo con l’evento più atteso dell’anno, che renderà Milano la capitale del mondo per i prossimi sei mesi.

Antonio Abete (FOTO), amministratore delegato di Filmmaster Events, dichiara: “Essere presenti a Expo Milano 2015 con diversi ruoli e responsabilità è un obiettivo che abbiamo raggiunto con un grande lavoro di squadra e molto impegno. Per noi è motivo di grande orgoglio essere stati scelti come partner di aziende italiane così importanti e riconosciute in tutto il mondo come eccellenze. Saranno sei mesi impegnativi, ma siamo sicuri che l’Esposizione Universale di Milano lascerà una grande eredità e molte opportunità per il rilancio del nostro il Paese”.

Il ruolo di Filmmaster Events sarà differentemente customizzato per le tre aziende che hanno differenti tecnologie, dai concept creativi ai contenuti multimediali. Filmmaster Events, oltre alla cura dei tre padiglioni di Expo Milano 2015, organizzerà anche alcuni degli appuntamenti più esclusivi del 'Fuori Expo', di cui al momento tutti i dettagli sono 'top secret'.