Gare

Free Event vince la gara e firma il lancio della Jeep e-Hybrid e 4xe

Dal 7 all’11 marzo a Torino si è svolto l'evento dedicato alla stampa, che ha coinvolto una platea di 80 giornalisti. L'agenzia ha curato per l’intera settimana dell’evento, la regia, la logistica e il lancio stampa del progetto del marchio Jeep che si propone di proseguire le iniziative di elettrificazione già in atto da tempo.

Free Event e Jeep rafforzano la collaborazione per il lancio stampa dedicato alla nuova tecnologia e-Hybrid e 4xe di Jeep Compass e Jeep Renegade nella splendida cornice di Torino

Tornano i grandi eventi dal vivo che vedono ancora una volta impegnata Free Event su più fronti. Dal 7 all’11 marzo si è infatti svolta a Torino l’iniziativa di lancio della nuova tecnologia e-Hybrid e 4xe di Jeep Compass e Jeep Renegade. Una platea di 80 giornalisti provenienti da tutto il mondo ha così potuto partecipare al media drive “100% Electrified Freedom” per scoprire e guidare i nuovi modelli ibridi. I cronisti avevano infatti a disposizione due test drive al giorno per testare i due modelli di auto presentate per l’occasione.

Per l’occasione, Free Event ha curato per l’intera settimana dell’evento, la regia, la logistica e il lancio stampa del progetto del marchio Jeep che si propone di proseguire le iniziative di elettrificazione già in atto da tempo.

Soddisfatto dell’evento anche il Ceo di Free Event, Andrea Camporesi: “Per noi è grande motivo di orgoglio curare su più fronti un evento internazionale come questo. Ancora una volta abbiamo messo le nostre competenze e le nostre idee a disposizione di un ambizioso progetto che unisce mondo dei motori, innovazione e sostenibilità, una settimana di Press Event rivolto a tutti i media del mondo del settore automotive”.

E’ stato messo in scena un allestimento con un maxi ledwall delle dimensioni 15x4 metri, oltre ad una piattaforma web a favore dei giornalisti con tutte le informazioni tecniche e tecnologiche ed i percorsi di test drive.

I modelli ibridi di Jeep rappresentano il prossimo passo nel passaggio del marchio verso il suo obiettivo di Zero Emission Freedom. Entro la fine del 2022, offrirà infatti solo un portafoglio di SUV elettrificati nei principali mercati europei.