Gare
Gare, a Well Done! la comunicazione btl di Paladin Pharma
L’agenzia si occuperà dei materiali di comunicazione e degli strumenti di supporto alle vendite per i brand di punta dell’azienda torinese.
Paladin Pharma, società della holding Paladin e leader nel settore dell’integrazione alimentare in farmacia, ha recentemente indetto una consultazione per assegnare le attività di comunicazione BTL del 2010. La gara, iniziata a metà ottobre, ha visto il coinvolgimento iniziale di quattro strutture, andando poi a premiare le proposte creative del team di Well done!.
Nei prossimi mesi, quindi, l’agenzia milanese sarà chiamata a sviluppare brand identity, packaging e materiali in-store per alcuni tra i brand più importanti presenti sotto il marchio-ombrello Nuova Roeder: Kalo, precursore assoluto nel mercato italiano del controllo del peso, Drenax, leader tra i drenanti, e un nuovo prodotto cosmetico sempre destinato al canale farmacia.
Un’operazione di ampio respiro che mira, da una parte, a confermare la forza dell’offerta Paladin Pharma presso le consumatrici e, dall’altra, a valorizzare la coerenza, l’armonizzazione e l’efficacia dei materiali di comunicazione sul punto vendita.
“Per noi si tratta sicuramente di un risultato importante - sottolinea Roberta Colnago, titolare di Well done. In primo luogo perché ci consente di collaborare con una realtà stimolante e in continua crescita come Paladin Pharma e, secondo, perché conferma ancora una volta la forte specializzazione dell’agenzia nel settore farmacia”.

