Gare
Geometry Global vince la gara di shopper activation per la lager exploration di Heineken
L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione della nuova limited edition della birra realizzata con un lievito speciale, scoperto nelle fredde terre della Patagonia.
Nuova sfida vinta da Geometry Global, che si aggiudica la gara per le attivazioni nel canale off trade di H41, la prima limited edition delle Heineken Lager Explorations.
Questa nuova birra è stata lanciata sul mercato italiano in anteprima mondiale.
Geometry Global si occuperà della comunicazione instore di H41.
L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione di un prodotto realizzato con un lievito selvaggio, scoperto nelle fredde terre della Patagonia. Più precisamente alle coordinate 41° Sud e - 71° Ovest.
Con questo prodotto, Heineken porta i consumatori dove una lager non è mai stata. E Geometry Global li accompagna durante la purchase decision journey.
---------------------------------
Credits:
Creative director: Fabio D’altilia
Creative supervisor: Benedetta Marazzi
Client service director: Marco Di Nicola
Account executive: Alice Garbelli
Art director: Marica Crotti
Copywriter: Fabio Dalla Venezia
Geometry Global si occuperà della comunicazione instore di H41.
L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione di un prodotto realizzato con un lievito selvaggio, scoperto nelle fredde terre della Patagonia. Più precisamente alle coordinate 41° Sud e - 71° Ovest.
Con questo prodotto, Heineken porta i consumatori dove una lager non è mai stata. E Geometry Global li accompagna durante la purchase decision journey.
---------------------------------
Credits:
Creative director: Fabio D’altilia
Creative supervisor: Benedetta Marazzi
Client service director: Marco Di Nicola
Account executive: Alice Garbelli
Art director: Marica Crotti
Copywriter: Fabio Dalla Venezia