UPDATE:
Gare

Gerundio vince la gara per la comunicazione globale di MIA|Mercato Internazionale Audiovisivo

La creative company di Roma fondata da Ramon Sembianza e Andrea Sebastiani si occuperà dello sviluppo di concept e immagine della campagna di comunicazione, dell’ideazione e progettazione di tutti i materiali video e degli allestimenti, dell’ideazione e design dei materiali per le campagne di comunicazione esterna ATL e BTL.

Gerundio, creative company di Roma fondata da Ramon Sembianza Andrea Sebastiani specializzata nel riposizionamento strategico dei brand, si è aggiudicata la gara indetta dal MIA (Mercato Internazionale Audiovisivo) e si occuperà dello sviluppo di concept e immagine della campagna di comunicazione, dell’ideazione e progettazione di tutti i materiali video e degli allestimenti, dell’ideazione e design dei materiali per le campagne di comunicazione esterna ATL e BTL.

Il nuovo marchio disegnato da Gerundio accompagna il nuovo payoff Matching Excellence, studiato per valorizzare e sottolineare la valenza del MIA come primo hub italiano per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo (Cinema, TV, Doc). Inoltre Gerundio ha realizzato il nuovo sito web (www.miamarket.it/it ), volto a lanciare la terza edizione del MIA che si terrà a Roma dal 19 al 23 Ottobre 2017, appuntamento che segnerà un importante punto di svolta per il mercato nazionale ed internazionale dell'audiovisivo dove produttori e distributori di contenuti avranno a disposizione uno strumento unico per affermare la centralità dell'industria dell'audiovisivo e apprezzare il ruolo fondamentale della produzione italiana.

“Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Sebastiani (in foto) - di poter lavorare su questo progetto che da un lato amplia il parterre di clienti internazionali della nostra agenzia e dall’altro ci permetterà di accompagnare un marchio importante come il MIA verso il raggiungimento del suo ambizioso obiettivo di posizionarsi tra i primi e principali mercati del mondo, come luogo di incontro privilegiato in cui incontrare i più prestigiosi e importanti partner per lo sviluppo industriale di film, serie drama, documentari, factual e animazione. Questo – conclude Sebastiani – in un’ottica di valorizzazione dell’eccellenza italiana”.

MIA, Mercato Internazionale dell’Audiovisivo è un brand dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche (ANICA) e dell’Associazione Produttori Televisivi (APT).