UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Gare

Gerundio vince la gara per la comunicazione globale di MIA|Mercato Internazionale Audiovisivo

La creative company di Roma fondata da Ramon Sembianza e Andrea Sebastiani si occuperà dello sviluppo di concept e immagine della campagna di comunicazione, dell’ideazione e progettazione di tutti i materiali video e degli allestimenti, dell’ideazione e design dei materiali per le campagne di comunicazione esterna ATL e BTL.

Gerundio, creative company di Roma fondata da Ramon Sembianza Andrea Sebastiani specializzata nel riposizionamento strategico dei brand, si è aggiudicata la gara indetta dal MIA (Mercato Internazionale Audiovisivo) e si occuperà dello sviluppo di concept e immagine della campagna di comunicazione, dell’ideazione e progettazione di tutti i materiali video e degli allestimenti, dell’ideazione e design dei materiali per le campagne di comunicazione esterna ATL e BTL.

Il nuovo marchio disegnato da Gerundio accompagna il nuovo payoff Matching Excellence, studiato per valorizzare e sottolineare la valenza del MIA come primo hub italiano per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo (Cinema, TV, Doc). Inoltre Gerundio ha realizzato il nuovo sito web (www.miamarket.it/it ), volto a lanciare la terza edizione del MIA che si terrà a Roma dal 19 al 23 Ottobre 2017, appuntamento che segnerà un importante punto di svolta per il mercato nazionale ed internazionale dell'audiovisivo dove produttori e distributori di contenuti avranno a disposizione uno strumento unico per affermare la centralità dell'industria dell'audiovisivo e apprezzare il ruolo fondamentale della produzione italiana.

“Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Sebastiani (in foto) - di poter lavorare su questo progetto che da un lato amplia il parterre di clienti internazionali della nostra agenzia e dall’altro ci permetterà di accompagnare un marchio importante come il MIA verso il raggiungimento del suo ambizioso obiettivo di posizionarsi tra i primi e principali mercati del mondo, come luogo di incontro privilegiato in cui incontrare i più prestigiosi e importanti partner per lo sviluppo industriale di film, serie drama, documentari, factual e animazione. Questo – conclude Sebastiani – in un’ottica di valorizzazione dell’eccellenza italiana”.

MIA, Mercato Internazionale dell’Audiovisivo è un brand dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche (ANICA) e dell’Associazione Produttori Televisivi (APT).