Gare

Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

Le tre agenzie romane in finale per l'assegnazione dell'incarico relativo a tutti gli eventi legati al Giubileo del 2025, ad esclusione dei Grandi Eventi giubilari che sono stati oggetto di assegnazione diretta a Ninetynine.

Dopo l'assegnazione diretta a Ninetynine per i Grandi Eventi giubilari (leggi news), in dirittura d'arrivo la gara per tutti gli altri eventi legati al Giubileo del 2025 come da pubblicazione sul portale della società Giubileo 2025. 

Secondo quanto risulta ad e20express sarebbero in finale 11 agenzie: Adaptive Group, Gruppo Peroni Eventi, Lattanzio Kibs, My Ego, Oxygen Live, Pirene, Pomilio Blumm, Studio Ega, Triumph Italy, Univers e Yeg Roma.

Di queste sarebbero tre le agenzie romane in pole dopo l'apertura delle offerte tecniche ed economiche: Gruppo Peroni Eventi, Studio Ega e Triumph Italy.

La gara in corso riguarda l’affidamento, mediante Accordo Quadro a un unico operatore, dei servizi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi in occasione del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

736mila euro + iva, il valore massimo dell'incarico oggetto dell'accordo quadro che durerà fino al 31/12/2026. I servizi oggetto della presente gara potranno essere richiesti dal soggetto attuatore Roma Capitale tramite Contratti Attuativi a valere sull’Accordo Quadro.

L’appalto è costituito da un unico lotto in ragione della necessità di affidare l’attività di organizzazione eventi ad un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi che avranno luogo nel secondo semestre dell’anno 2024 e nel corso dell’anno 2025 e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione coerenti.