UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Gare

Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

Le tre agenzie romane in finale per l'assegnazione dell'incarico relativo a tutti gli eventi legati al Giubileo del 2025, ad esclusione dei Grandi Eventi giubilari che sono stati oggetto di assegnazione diretta a Ninetynine.

Dopo l'assegnazione diretta a Ninetynine per i Grandi Eventi giubilari (leggi news), in dirittura d'arrivo la gara per tutti gli altri eventi legati al Giubileo del 2025 come da pubblicazione sul portale della società Giubileo 2025. 

Secondo quanto risulta ad e20express sarebbero in finale 11 agenzie: Adaptive Group, Gruppo Peroni Eventi, Lattanzio Kibs, My Ego, Oxygen Live, Pirene, Pomilio Blumm, Studio Ega, Triumph Italy, Univers e Yeg Roma.

Di queste sarebbero tre le agenzie romane in pole dopo l'apertura delle offerte tecniche ed economiche: Gruppo Peroni Eventi, Studio Ega e Triumph Italy.

La gara in corso riguarda l’affidamento, mediante Accordo Quadro a un unico operatore, dei servizi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi in occasione del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025

736mila euro + iva, il valore massimo dell'incarico oggetto dell'accordo quadro che durerà fino al 31/12/2026. I servizi oggetto della presente gara potranno essere richiesti dal soggetto attuatore Roma Capitale tramite Contratti Attuativi a valere sull’Accordo Quadro.

L’appalto è costituito da un unico lotto in ragione della necessità di affidare l’attività di organizzazione eventi ad un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi che avranno luogo nel secondo semestre dell’anno 2024 e nel corso dell’anno 2025 e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione coerenti.