Gare

H2H firma il logo di Regione Lombardia per gli eventi legati a Expo 2015

Il disegno grafico si ispira al concept 'Lombardy Feeding the future, Now' ('Lombardia Nutriamo il futuro, adesso'), scelto per sancire la presenza della Regione fuori e dentro il sito espositivo di Expo.

clicca per ingrandire
L'agenzia H2H ha vinto la gara indetta da Regione Lombardia per la realizzazione del logo della Regione stessa per la sua comunicazione legata a Expo 2015

Il logo si ispira al concept 'Lombardy Feeding the future, Now' ('Lombardia Nutriamo il futuro, adesso'), scelto per sancire la presenza della Regione fuori e dentro il sito espositivo.  


La Regione è stata molto attiva in vista di Expo dando vita, ricordiamo, accanto al World Expo Tour, al Lombardia Expo Tour: un roadshow di presentazione nelle 12 province lombarde svoltosi dal 22 febbraio 2014 al 15 marzo 2015. L’obiettivo del Tour è stato quello di rendere partecipe la popolazione lombarda attraverso l’identità e la cultura specifica di ciascuna provincia.

E, ancora, l'Expo Champions Tour, il torneo calcistico organizzato da Regione Lombardia per promuovere i valori dello sport e di Expo 2015, con tappe dal 31 agosto 2014 al 12 aprile 2015.