Gare
H2H firma il logo di Regione Lombardia per gli eventi legati a Expo 2015
Il disegno grafico si ispira al concept 'Lombardy Feeding the future, Now' ('Lombardia Nutriamo il futuro, adesso'), scelto per sancire la presenza della Regione fuori e dentro il sito espositivo di Expo.
L'agenzia H2H ha vinto la gara indetta da Regione Lombardia
per la realizzazione del logo
della Regione stessa per la sua
comunicazione legata a Expo
2015.
Il logo si ispira al concept 'Lombardy Feeding
the future, Now' ('Lombardia
Nutriamo il futuro, adesso'), scelto per sancire la presenza della Regione fuori e dentro il sito
espositivo.
La Regione è stata molto attiva in vista di Expo dando vita, ricordiamo, accanto al World Expo Tour, al Lombardia Expo Tour: un roadshow di presentazione nelle 12 province lombarde svoltosi dal 22 febbraio 2014 al 15 marzo 2015. L’obiettivo del Tour è stato quello di rendere partecipe la popolazione lombarda attraverso l’identità e la cultura specifica di ciascuna provincia.
E, ancora, l'Expo Champions Tour, il torneo calcistico organizzato da Regione Lombardia per promuovere i valori dello sport e di Expo 2015, con tappe dal 31 agosto 2014 al 12 aprile 2015.