Gare

Inventa Tro vince la gara Ikea per la gestione delle attività legate alla brand experience. Magaraci: "Negli eventi il fattore di successo è sempre più quello di generare brand advocacy"

L’agenzia supporterà l'insegna nella creazione di eventi esperienziali su tutto il territorio italiano, focalizzando l’attenzione sulle persone, sui loro desideri e sulle loro nuove necessità.

IKEA Italia sceglie Inventa TRO,  agenzia parte del network Omnicom Experiential Group, per il rafforzamento delle attività legate alla brand experience, nell’ottica di comunicare in maniera ancora più efficace la propria vision “Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.

Inventa TRO supporterà IKEA Italia nella creazione di eventi esperienziali su tutto il territorio italiano, focalizzando l’attenzione sulle persone, sui loro desideri e sulle loro nuove necessità.

Inventa TRO ha ideato una serie di proposte creative coerenti con la vision del brand, capaci sia di coinvolgere il pubblico che di sostenere gli obiettivi. Questi elementi hanno quindi guidato IKEA Italia nella scelta.

“Il mercato degli eventi sta riprendendo, in una forma diversa, in cui il fisico e il digitale convivono attraverso soluzioni creative, strategiche e tecnologiche” afferma Antonio Magaraci (in foto), Managing Director di Inventa TRO “Il fattore di successo è sempre più quello di generare brand advocacy e aiutare i clienti a creare relazioni di valore tra i consumatori e brand.”