Gare

Il Consorzio del Formaggio Pecorino Romano apre gara da 2,4 mln per la promozione e gli eventi negli USA

L'incarico, della durata di 36 mesi, comprende le attività di Pubbliche relazioni, gestione del Web site e dei Social media, Advertising, Communication tools ed eventi.

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano ha pubblicato un bando di gara relativo a un Programma d’informazione e promozione di durata triennale (2023-2024-2025) che punta a:

- rafforzare la competitività, la riconoscibilità e il consumo dei prodotti agroalimentari europei di qualità sul mercato USA;

- aumentare la riconoscibilità delle DOP europee da parte di consumatori finali e da parte degli operatori del settore attraverso azioni di informazione e promozione specifiche; 

- Aumentare il grado di consapevolezza verso i regimi di qualità europei e la loro riconoscibilità sul mercato USA. 

Le attività che dovranno essere presenti all’interno delle proposte comprendono Pubbliche relazioni; Web site, Social media; Advertising; Communication tools ed Eventi.

La Durata del Programma è di 36 mesi (3 fasi annuali), con avvio indicativo al 1 febbraio 2023.

Il budget è fino a un massimo di € 2.420.00,00 oltre IVA ai sensi di legge. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il giorno 7 Marzo 2022 alle ore 12.00 alla mail: amministrazione@pec.pecorinoromano.com

 

(In allegato il bando di gara)