Gare

Il Consorzio per la tutela del Pecorino romano sceglie Sopexa per la promozione dei prodotti agricoli in Italia e in Germania. Incarico da 2,9 mln

Le attività oggetto dell'incarico riguardano pubbliche relazioni, web site, social media, advertising, communication tools ed eventi.

Il Consorzio per la tutela del Formaggio Pecorino Romano ha affidato a Sopexa l'incarico per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito di un programma di informazione e promozione in Italia e in Germania per il pecorino romano DOP. 

Le attività riguardano pubbliche relazioni, web site, social media, advertising, communication tools,  eventi. Il valore dell'incarico è di  2.910 000.00 euro.

La società dovrà assicurare:  lo sviluppo progettuale dei pacchetti di lavoro che compongono il programma di durata triennale, a partire dalla sottoscrizione del contratto tra l’organismo appaltante e l’organismo di esecuzione,  l’attivazione operativa delle azioni e delle attività promozionali previste per il periodo stabilito dal programma, sulla base degli obiettivi previsti dalla strategia di comunicazione, anche attraverso il monitoraggio costante delle attività realizzate e dei relativi effetti; la gestione finanziario-amministrativa dei pacchetti di lavoro che compongono il programma, comprensiva delle relazioni tecniche periodiche, della relazione tecnica finale e tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione.

Come si legge sul bando, Il servizio deve caratterizzarsi per un qualificato supporto tecnico e operativo, un’elevata qualità dei prodotti realizzati e distinguersi per l’innovatività dei messaggi, degli strumenti con cui veicolarli e delle modalità di coinvolgimento dei target di riferimento.