Gare

Il Consorzio Tutela Lambrusco Modena apre gara da 2 milioni di euro per la promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno

Il progetto, riguardante Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Svezia, comprende partecipazione a fiere e organizzazione eventi, attività di pubbliche relazioni, web site e social media; Advertising, produzione di materiale promozionale e media kits, creazione dell'immagine coordinata.

Il Consorzio Tutela Lambrusco Modena ha pubblicato un  bando di gara che ha per oggetto l'affidamento della campagna di informazione e promozione che verrà presentata a valere sul regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio — Call 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà nei seguenti paesi target: Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Svezia.

L'agenzia vincitice, come riporta il bando, dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in  pubbliche relazioni; web site e social media; attività di Advertising; produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni; partecipazione a fiere e organizzazione e gestione eventi; altre attività come la creazione dell'immagine coordinata.

Lo sviluppo e l’esecuzione delle attività concordate del programma devono svolgersi in maniera coerente rispetto agli obiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione, tenendo in considerazione le priorità e gli obiettivi del regolamento (UE) n. 1144/2104.

L’organismo di esecuzione avrà inoltre l'onere della gestione tecnica e finanziaria delle azioni del progetto.

Il valore dell'incarico è di 1.950 000.00 euro iva esclusa per 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 15/05/2020 alle  12:00.

L'apertura delle buste con le offerte di partecipazione è prevista il 19/05/2020 alle 10:00.