
Gare
Il Consorzio Tutela Lambrusco Modena apre gara da 2 milioni di euro per la promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno
Il Consorzio Tutela Lambrusco Modena ha pubblicato un bando di gara che ha per oggetto l'affidamento della campagna di informazione e promozione che verrà presentata a valere sul regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio — Call 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà nei seguenti paesi target: Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca e Svezia.
L'agenzia vincitice, come riporta il bando, dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in pubbliche relazioni; web site e social media; attività di Advertising; produzione materiale promozionale – media kits – pubblicazioni; partecipazione a fiere e organizzazione e gestione eventi; altre attività come la creazione dell'immagine coordinata.
Lo sviluppo e l’esecuzione delle attività concordate del programma devono svolgersi in maniera coerente rispetto agli obiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione, tenendo in considerazione le priorità e gli obiettivi del regolamento (UE) n. 1144/2104.
L’organismo di esecuzione avrà inoltre l'onere della gestione tecnica e finanziaria delle azioni del progetto.
Il valore dell'incarico è di 1.950 000.00 euro iva esclusa per 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 15/05/2020 alle 12:00.
L'apertura delle buste con le offerte di partecipazione è prevista il 19/05/2020 alle 10:00.