Gare

Il MIBACT apre gara da 495mila euro per il lancio e la promozione del brand 'Ducato estense' come parte di un sistema territoriale ad alta attrattività turistica

L'incarico oggetto del bando oltre all'organizzazione di un evento comprende diverse attività, dall'ideazione di spot alla gestione dei social media, all'ufficio stampa, al media planning & buying digitale.

Il MIBACT per l’Emilia Romagna ha pubblicato un bando di gara per il servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione finalizzata al lancio del brand 'Ducato Estense', per la promozione dei territori estensi come sistema territoriale ad alta attrattività turistica.

L'incarico oggetto del bando  comprende: Definizione del Piano di comunicazione; Ideazione e progettazione di una campagna di comunicazione; Strumenti di comunicazione web; fornitura e installazione di 4 totem interattivi multimediali; Campagna fotografica; Produzione di documentazione audiovisiva; Produzione di spot promozionali; Servizio di gestione canali social media; Produzione di materiali informativi e pubblicitari; Progettazione di un sistema di segnaletica; Attività di ufficio stampa; Attività di relazione con gli stakeholder; Attività per l’organizzazione di un evento e Attività di media e digital planning e buying . Il valore complessivo dell'incarico è di  495mila euro, iva esclusa.

Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno preventivamente registrarsi sul portale https://sr-ero-beniculturali.acquistitelematici.it attraverso il quale si accede alla Piattaforma Telematica.

Le offerte telematiche dovranno pervenire entro il 16/02/2021 alle ore 18.00. La prima seduta pubblica per l'apertura delle busta A è prevista il 17/02/2021 alle ore 10.00.

La durata dell'appalto è di 18 mesi