UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

Il MIBACT apre gara da 495mila euro per il lancio e la promozione del brand 'Ducato estense' come parte di un sistema territoriale ad alta attrattività turistica

L'incarico oggetto del bando oltre all'organizzazione di un evento comprende diverse attività, dall'ideazione di spot alla gestione dei social media, all'ufficio stampa, al media planning & buying digitale.

Il MIBACT per l’Emilia Romagna ha pubblicato un bando di gara per il servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione finalizzata al lancio del brand 'Ducato Estense', per la promozione dei territori estensi come sistema territoriale ad alta attrattività turistica.

L'incarico oggetto del bando  comprende: Definizione del Piano di comunicazione; Ideazione e progettazione di una campagna di comunicazione; Strumenti di comunicazione web; fornitura e installazione di 4 totem interattivi multimediali; Campagna fotografica; Produzione di documentazione audiovisiva; Produzione di spot promozionali; Servizio di gestione canali social media; Produzione di materiali informativi e pubblicitari; Progettazione di un sistema di segnaletica; Attività di ufficio stampa; Attività di relazione con gli stakeholder; Attività per l’organizzazione di un evento e Attività di media e digital planning e buying . Il valore complessivo dell'incarico è di  495mila euro, iva esclusa.

Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno preventivamente registrarsi sul portale https://sr-ero-beniculturali.acquistitelematici.it attraverso il quale si accede alla Piattaforma Telematica.

Le offerte telematiche dovranno pervenire entro il 16/02/2021 alle ore 18.00. La prima seduta pubblica per l'apertura delle busta A è prevista il 17/02/2021 alle ore 10.00.

La durata dell'appalto è di 18 mesi