Gare

K-Events si aggiudica la gara Fastweb per quattro convention

L'operazione prevede l'organizzazione di quattro grandi convention che si svolgeranno contemporaneamente il 3 aprile a Milano, Roma, Napoli e Venezia. Quattro location diverse saranno collegate via satellite per realizzare un evento capace di coinvolgere oltre 4.000 persone.

K-events, la società del Gruppo FilmMaster specializzata nell'organizzazione di eventi e presieduta da Stefano Coffa (nella foto), si è aggiudicata la realizzazione di un importante progetto di comunicazione di Fastweb rivolto in primo luogo alla forza vendita.

L'operazione prevede l'organizzazione di quattro grandi convention che si svolgeranno contemporaneamente il 3 aprile a Milano, Roma, Napoli e Venezia. Quattro location diverse che saranno collegate via satellite per realizzare un grande evento capace di coinvolgere per la prima volta nella storia di Fastweb oltre 4.000 persone.

Dopo aver superato altre agenzie in gara, il team di K-events sta lavorando a pieno ritmo per produrre questo evento particolarmente articolato sia dal punto di vista creativo che organizzativo. Il team del progetto è composto dal responsabile clienti Silvia Napolitano, dal direttore creativo Giacomo Carissimi, dalle senior producer Annalisa Barbieri e Micaela Maja. Questo importante progetto conferma la flessibilità di K-events, una società che solo nell'ultimo anno è riuscita a realizzare diversi grandi eventi aziendali, manifestazioni spettacolari come quelle ideate per la Notte Bianca di Roma ed operazioni crossmediali a low budget come il riuscitissimo lancio del film Danny the Dog.

Potendo contare su una struttura che unisce le competenze di un'agenzia di comunicazione con un team creativo interno e di una casa di produzione, K-events riesce ad assicurare il completo controllo del processo di ideazione e produzione di ogni evento. Inoltre, grazie alla straordinaria esperienza delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Torino 2006 realizzate dal Gruppo FilmMaster, K-events ha sviluppato una competenza unica in Italia nell'organizzazione di eventi complessi, che garantirà un ulteriore valore aggiunto per tutti i progetti futuri della società e dell'intero Gruppo.