UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Gare

K-Events si aggiudica la gara Fastweb per quattro convention

L'operazione prevede l'organizzazione di quattro grandi convention che si svolgeranno contemporaneamente il 3 aprile a Milano, Roma, Napoli e Venezia. Quattro location diverse saranno collegate via satellite per realizzare un evento capace di coinvolgere oltre 4.000 persone.

K-events, la società del Gruppo FilmMaster specializzata nell'organizzazione di eventi e presieduta da Stefano Coffa (nella foto), si è aggiudicata la realizzazione di un importante progetto di comunicazione di Fastweb rivolto in primo luogo alla forza vendita.

L'operazione prevede l'organizzazione di quattro grandi convention che si svolgeranno contemporaneamente il 3 aprile a Milano, Roma, Napoli e Venezia. Quattro location diverse che saranno collegate via satellite per realizzare un grande evento capace di coinvolgere per la prima volta nella storia di Fastweb oltre 4.000 persone.

Dopo aver superato altre agenzie in gara, il team di K-events sta lavorando a pieno ritmo per produrre questo evento particolarmente articolato sia dal punto di vista creativo che organizzativo. Il team del progetto è composto dal responsabile clienti Silvia Napolitano, dal direttore creativo Giacomo Carissimi, dalle senior producer Annalisa Barbieri e Micaela Maja. Questo importante progetto conferma la flessibilità di K-events, una società che solo nell'ultimo anno è riuscita a realizzare diversi grandi eventi aziendali, manifestazioni spettacolari come quelle ideate per la Notte Bianca di Roma ed operazioni crossmediali a low budget come il riuscitissimo lancio del film Danny the Dog.

Potendo contare su una struttura che unisce le competenze di un'agenzia di comunicazione con un team creativo interno e di una casa di produzione, K-events riesce ad assicurare il completo controllo del processo di ideazione e produzione di ogni evento. Inoltre, grazie alla straordinaria esperienza delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Torino 2006 realizzate dal Gruppo FilmMaster, K-events ha sviluppato una competenza unica in Italia nell'organizzazione di eventi complessi, che garantirà un ulteriore valore aggiunto per tutti i progetti futuri della società e dell'intero Gruppo.