Gare
Aci Informatica avvia una gara europea da 1,72 milioni di euro per l’organizzazione degli eventi aziendali
Aci Informatica ha avviato una gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di eventi aziendali per un valore complessivo di 1,72 milioni di euro al netto dell’iva (comprensivo di diverse opzioni e possibilità di rinnovo del contratto).
L'aggiudicazione seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L'appalto ha un importo a base d’asta di 924.600 euro per una durata di 36 mesi.
L’appalto ha per oggetto il servizio di organizzazione e gestione eventi aziendali organizzati e gestiti da ACI Informatica.
Più specificamente, per ogni singolo evento da realizzare l’appaltatore si impegna a provvedere ai seguenti servizi e forniture: - Location, Arredi e Strumentazione di base - Impianti Audio, Video e Foto - Materiale di Comunicazione - Grafica e Stampa - Servizi di Agenzia - Catering e Personale - Eventuali ulteriori servizi aggiuntiviLa data d’inizio stimata è il 31 maggio 2025.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 16 gennaio 2025.
La documentazione di gara è disponibile ed accessibile gratuitamente sul sito internet del “Portale”: https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html e sul profilo della stazione appaltante, nella sezione “Amministrazione trasparente”, al seguente link: https://trasparenza.aci.it/aci/informatica/archivio105_procedure-dal1012024_0_591_566_1.html