Gare

La Repubblica Dominicana lancia il concorso per il nuovo logo

Il Ministero del Turismo Dominicano istituisce il bando di concorso per la creazione del nuovo logo. L’iniziativa, aperta ai designer e creativi di tutto il mondo, scade il 30 dicembre. Al vincitore una settimana di vacanza e 15.000$.

repdom.jpgC’è tempo fino al 30 dicembre per partecipare al concorso indetto dalla Repubblica Domenicana per creare un nuovo logotipo da utilizzare nella comunicazione turistica. Il regolamento del concorso, aperto ai designer e creativi di tutto il mondo, è disponibile sul sito www.concursologosectur.com. Al vincitore andrà un soggiorno di 7 giorni per due persone e un premio di 15.000 $.

Entro il 30 gennaio una giuria internazionale presieduta dal Ministro del Turismo dominicano Francisco Javier García decreterà il logo vincitore.

Il fortunato autore dell’opera, oltre a vedere la propria opera impiegata nella comunicazione del turismo dominicano destinata a tutto il mondo a partire da febbraio 2010, riceverà in premio anche una vacanza di una settimana per due persone in un hotel a 5 stelle nella costa nord o nella costa est del Paese e una ricompensa di 15.000 $.