Silvia Sassone, Ceo di Spoongroup
Gare

Leonardo Da Vinci Spa, a seguito di gara, sceglie Spoongroup per eventi, pubbliche relazioni e ufficio stampa relativamente al progetto ‘Leonardo, Genio del Vino’

Tra le attività in programma da segnalare una vera e propria ‘Leonardo experience’, un percorso sensoriale a 360 gradi nel mondo del Genio, che avrà luogo l’11 aprile 2019 a Vinci (Firenze), presso la Villa Da Vinci.

Leonardo da Vinci Spa ha affidato a Spoongroup la gestione delle attività di eventi, pubbliche relazioni e ufficio stampa per l’Italia e per l’estero del progetto ‘Leonardo, Genio del Vino’, un viaggio alla scoperta della passione e del sapere vitivinicolo del poliedrico e sempre attuale Genio vinciano. 

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato a seguito di una gara vinta.

La Leonardo da Vinci Spa, società partecipata da Cantine Leonardo da Vinci e Caviro Sca., promuove e commercializza in tutto il mondo i vini a marchio Leonardo da Vinci e si è impegnata nello studio e indagine delle indicazioni che Leonardo ha dato in campo vitivinicolo e ha assunto un ruolo di promotore culturale, finanziando importanti opere a Vinci che verranno inaugurate in occasione del cinquecentenario della morte del Genio. 

Per far conoscere questo volto inedito del Genio, winelover e winemaker, e celebrarne la contemporaneità e la poliedricità, Leonardo da Vinci SpA e Spoongroup daranno vita l’11 aprile a una 'Leonardo experience', un percorso sensoriale a 360 gradi nel mondo del Genio. L'evento si svolgerà a Vinci (Firenze), presso la Villa Da Vinci.

“Siamo orgogliosi di collaborare con la Leonardo da Vinci S.p.A. per far vivere oggi le brillanti intuizioni del più grande genio di sempre - dichiara Silvia Sassone (in foto), Ceo di Spoongroup - La società è stata davvero lungimirante nel cogliere il potenziale culturale degli studi del Genio in ambito vino e siamo felici di partecipare a questo progetto storico, culturale, turistico ed enologico, eclettico come Leonardo”. 

MG