Natalia Borri
Gare

Lucano 1894 sceglie The Ad Store Italia, a seguito di gara, per la comunicazione dei suoi brand. L’agenzia curerà anche gli eventi e le iniziative che vedono Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019

L’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019, confermando la sua expertise nell’ambito della settore Food&Beverage.

The Ad Store Italia inaugura il nuovo anno con un brindisi al sapore di Amaro Lucano. A seguito di una lunga selezione di gara, l’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019.

Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza della proposta del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento. Per la creatività dei due marchi l'agenzia creativa di riferimento è PicNic mentre il centro media è Starcom.

L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda, per supportarla nelle iniziative e negli eventi che vedono il Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.

Lucano 1894, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di spirits, ha saputo mantenere il suo 'spirito' fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Oltre alla produzione del famoso Amaro, il gruppo ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana, realizzate nello stabilimento di Pisticci, a due passi da Matera.

Amaro Lucano si aggiunge al portfolio clienti di The Ad Store Italia, confermando la sua expertise nell’ambito della comunicazione Food&Beverage.

CREDITS

President&Chief Creative Director Natalia Borri (in foto)
Creative Director Giulio Nadotti
Client Director Michele Febbroni
PR Account Director Benedetta Benecchi
PR Account Executive Alice Manca

MG