Gare

INAIL - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro apre gara per campagne di comunicazione per i prossimi 4 anni. Budget di 800mila euro

L'incarico, come indica il bando di gara, riguarda anche altre iniziative di comunicazione di tipo istituzionale. L'apertura delle offerte da parte delle strutture interessate è prevista il 18 giugno.

INAIL  — Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro apre gara , ha pubblicato un bando di gara per affidare il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione e delle altre iniziative e prodotti di comunicazione istituzionale. 

Il valore dell'incarico è di  800 000 euro per una durata di 48 mesi. Come riporta il disciplinare di gara, l’importo dell’appalto è calcolato in via presuntiva sulla base dei corrispettivi da erogare al Fornitore per la realizzazione di 5/6 campagne di comunicazione l’anno, e non comprende i rimborsi dei pagamenti effettuati dal Fornitore medesimo per l’acquisto degli spazi delle concessionarie.

L'offerta comunicata da parte delle strutture interessate a partecipare dovrà pervenire entro il 15 giugno e deve essere valida fino all' 11/12/2020 

Le offerte verranno aperte il 18/06/2020 alle ore 10:30.