
Gare
Pastificio Garofalo sceglie Havas dopo gara per la comunicazione e gli eventi per 4 mercati europei
L'assegnazione è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più sigle. Al progetto, insieme ad Havas Milan, hanno collaborato Havas Media e Havas Events.
Il Pastificio Garofalo, azienda attiva Italia nella produzione di pasta di alta qualità, ha assegnato l’incarico per la comunicazione e gli eventi per 4 mercati europei ad Havas Milan (nella foto il Ceo Dario Mezzano).
Dal 1789, Garofalo unisce la capacità di innovare alla sapienza antica del territorio di Gragnano. Grazie alla strategia di internazionalizzazione oggi Garofalo è presente in più di 80 paesi in tutto il mondo. La nuova comunicazione avrà uno sviluppo digital e social con l’obiettivo di rafforzare la crescita del brand in alcuni dei mercati chiave in Europa.
Al progetto, insieme ad Havas Milan, hanno collaborato Havas Media e Havas Events.
La scelta è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto più agenzie.

