Gare
Poste Italiane, ad Aleteia Communication e Newton 21 il Btl
Le due agenzie romane risultano essersi aggiudicate, ancora in maniera provvisoria, il primo lotto per 'servizi per la realizzazione di attività di comunicazione btl e pop advertising per BancoPosta' e il secondo per 'attività di comunicazione btl e pop adv per altre funzioni di business e istituzionale di Poste italiane e del Gruppo'. Intanto, la società guidata dall'ad Caio si prepara per la quotazione in Borsa, a supporto della quale è prevista campagna istituzionale che sarà oggetto di gara.
Periodo di fermento per comunicazione di Poste Italiane.
Anche se si attende l'ufficializzazione, risulta finalmente conclusa, a distanza di 14 mesi dalla pubblicazione del bando, la gara da 2.600.000 euro
per i servizi di below the line divisa in due lotti di 36 mesi.
(FOTO: Francesco Caio, amministratore delegato Poste Italiane)
Il primo lotto, relativo a "servizi per la realizzazione di attività di comunicazione btl e pop advertising per BancoPosta', con elaborazione creativa dei relativi materiali in conformità con il format retail e business di Poste Italiane e/o elaborazione di nuovo format; ed elaborazione creativa di materiali per la realizzazione di attività di dm rivolte ai target consumer e business” risulta essere stato assegnato, anche ancora in modalità provvisoria, ad Aleteia Communication.
Il secondo lotto, relativo ad "attività di comunicazione btl e pop advertising per altre funzioni di business e istituzionale di Poste italiane e del Gruppo Poste Italiane" sarebbe andato, ancora provvisoriamente, a Newton 21.
Ad aggiudicazione definitiva avvenuta, Poste Italiane potrà rinnovare il servizio di anno in anno per un periodo massimo di 24 mesi.
Intanto, la società guidata dall'amministratore delegato
Francesco Caio
si prepara alla quotazione in Borsa, che dovrebbe avvenire entro quest'anno.
Per comunicare questa importante operazione Poste ha in programma il lancio di una campagna istituzionale, per la cui creatività verrà presto indetta una gara tra varie agenzie.
PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA, VAI SU ADVexpress.it
PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA, VAI SU ADVexpress.it