Gare

Poste Italiane: gara in corso per gli eventi, 16 le agenzie coinvolte. Dopo l’estate ne verranno scelte 4. In preparazione la gara media

Secondo quanto risulta a e20express, è in fase di svolgimento una consultazione per definire le quattro agenzie che supporteranno, per l'organizzazione di eventi, la società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. Attualmente, Poste Italiane sta lavorando a chiamata su singoli progetti, tramite gara, coinvolgendo un gruppo ristretto di agenzie, tra cui Alphaomega e MP Group. Riguardo alla creatività, risulterebbe in scadenza l'incarico confermato nel 2016 a McCann e VMLY&R.

Poste Italiane è in gara per individuare i suoi partner lato organizzazione eventi. Secondo quanto risulta a e20express, sono attualmente 16 le agenzie coinvolte nella consultazione.

Al termine della gara, che si concluderà dopo l'estate 2019, ne verranno scelte quattro.

Attualmente, Poste Italiane stanno lavorando a chiamata su singoli progetti, tramite gara, coinvolgendo un gruppo ristretto di agenzie, tra cui Alphaomega e MP Group.

Infine come pubblicato da ADVexpress (LEGGI NEWS), ricordiamo che Poste Italiane sta preparando una gara per le attività di media planning & buying; prosegue inoltre un pitch da 5 milioni per Btl e direct marketing.

Riguardo alla creatività, risulterebbe in scadenza l'incarico confermato nel 2016 a McCann VMLY&R.

MG