Gare

Poste Italiane pubblica un bando di gara per servizi di pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi aziendali e di allestimenti fieristici per il Gruppo. Budget di 25 milioni di euro

La durata dell'appalto è di 24 mesi. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 21 marzo alle ore 12.

Poste Italiane ha pubblicato in bando di gara per i servizi relativi alla pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale, di allestimenti fieristici, mostre ed esposizioni per il gruppo Poste Italiane. Il valore dell'incarico è di 25 milioni di euro.

Sono altresì inclusi servizi di:

  • progettazione di allestimenti scenografici per convention, mostre, spazi per eventi, servizi audio-video e di regia, servizi di illuminazione, produzione materiali, logistica, attività di teambuilding e quant’altro occorrente;
  • ideazione del progetto e della relativa comunicazione;
  • sviluppo e realizzazione del progetto;
  • servizi congressuali (segreteria organizzativa, assistenza e coordinamento (hostess), servizi trasporti/viaggi, sistemazione alberghiera/centro congressuale, servizi accoglienza, logistica, catering, servizi di regia audio/ video e riprese live);
  • produzione e allestimenti congressuali, fieristici e scenotecnica con idonea struttura logistica di supporto;
  • servizi audiovisivi (creazione video, filmati, TV e internet broadcasting, servizi audio, post-produzione video e audio, computer graphic, ottimizzazione presentazioni, slide center a supporto di relatori nella fase precedente l’evento per la realizzazione e/o ottimizzazione di presentazione collegamenti in streaming e satellitari, tecniche di illuminazione);
  • servizi di illuminazione (ideazione, progettazione e realizzazione di illuminazione con connessi effetti scenici);
  • produzione materiali a supporto della comunicazione (leaflet, totem, paline, cartelline, DEM, siti web ed App per eventi ecc.);
  • servizio fotografico, fornitura di gadget, attività di «guerrilla marketing» a supporto della promozione dell’evento, gestione di attività concorsuali.

La durata dell'appalto è di 24 mesi. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 21 marzo alle ore 12.